Il Partito Valore Umano esplode a Verona, in centinaia a firmare le liste

  Nato lo scorso anno, traendo i suoi dirigenti dal mondo del no profit, il Partito del Valore Umano si prepara alla sua prima tornata elettorale, quella del 4 marzo 2018. Nella sala di Ca Scapin (tra San Giovanni Lupatoto e Zevio) che tiene circa quattrocento posti a sedere, il 23/1/2018 sono stati convocati gli … “Il Partito Valore Umano esplode a Verona, in centinaia a firmare le liste”

Leggi Tutto

🖊🖊Post dicembre 2017 Maurizio Sarlo 🖊🖊 AUGURIIIIII DI BUON FINE 2017 e, soprattutto, di un FELICE, SERENO ED EPOCALE 2018!

AuthormarcatopaolaPosted on30 dicembre 2017CategoriesAttualità, Cronaca, Cultura e Spettacolo, Politica, SportTagsClemm,Coemm, COEMM INT’L Mondo Migliore,coemm.net, Maura Luperto, Maurizio Sarlo DA RICORDARE CHE IL 2018 È L’ANNO DEL NUMERO… 11 (2+1+8)! Innanzitutto c’è da dire che, con la fine del 2017, si sono chiuse le Fasi 1.0 e 2.0 del Progetto COEMM! È iniziata la Fase 3.0… ! Quella che porterà ad evidenziare (-anche-) … “🖊🖊Post dicembre 2017 Maurizio Sarlo 🖊🖊 AUGURIIIIII DI BUON FINE 2017 e, soprattutto, di un FELICE, SERENO ED EPOCALE 2018!”

Leggi Tutto

La più grande sfida che ha davanti l’umanità……

La più grande sfida che ha davanti l’umanità è il ritorno alla terra. Occorre innanzitutto creare connessioni tra produttori agricoli e abitanti delle città: occorre cioè trasformare i semplici “consumatori” in “coproduttori”, passando per un lavoro di educazione e informazione. Carlo Petrini >>http://www.slowfood.it/petrini-alla-fao-non-ce-lotta-la-fame-contadini-non-sopravvivono/ fonte video > https://youtu.be/rYlfBvPrkwI Pubblicato da Carlo Martelli su Facebook

Leggi Tutto

Io NON seguo il Progetto COEMM & CLEMM

È di pochi giorni fa l’inizio della fase 2.0 del Progetto COEMM , fase che prevede una profonda ristrutturazione “ nell’intero” , con un riassetto delle forze in modo più mirato, più coerente e più organizzato , al fine di ottimizzare le risorse umane all’interno del Progetto, per dare quella possibilità ad ognuno di poter … “Io NON seguo il Progetto COEMM & CLEMM”

Leggi Tutto

Glifosato: il rapporto dell’autorità europea sui rischi è copiato da Monsanto

Un copia-incolla che rischia di costare caro non solo alla credibilità delle istituzioni europee ma anche alla salute di milioni di agricoltori, nonché dei consumatori. Parliamo del glifosato, il principio attivo usato per produrre erbicidi come il Roundup, su cui i governi dell’Unione Europea, tra cui l’Italia, dovranno esprimersi scegliendo se rinnovarne l’autorizzazione per il … “Glifosato: il rapporto dell’autorità europea sui rischi è copiato da Monsanto”

Leggi Tutto

APPROFONDIMENTO DI CORRIEREQUOTIDIANO Vaccini, consigli di amministrazione fondazioni: politica e aziende spesso allo stesso tavolo

Dal 2012 l’Italia è il Paese guida nel piano di vaccinazione “Universale” sottoscritto negli Usa da ben 194 paesi. Un programma di prevenzione contro le future epidemie; forse come quelle di Morbillo e Meningite che non ci sono mai state in Italia Cosa ci fa la politica seduta allo stesso tavolo delle aziende farmaceutiche nei consigli di amministrazione di fondazioni? … “APPROFONDIMENTO DI CORRIEREQUOTIDIANO Vaccini, consigli di amministrazione fondazioni: politica e aziende spesso allo stesso tavolo”

Leggi Tutto

Conferenza stampa Sarlo a Cagliari, dopo la presenza di Morello sito Coemm forse hackerato Inviato da pescara1 il 18 Settembre, 2017 – 23:41

Il segretario fornisce i dettagli dell’operazione abbattimento povertà alla presenza dell’inviato in “bianco” di Striscia la Notizia La data odierna, 18 settembre 2017, doveva essere un giorno importante per le otre 100,000 persone che aderiscono al Coemm, in realtà così non è stato. Il fatto ha scatenato i già agguerriti comici dell’informazione di “Striscia la … “Conferenza stampa Sarlo a Cagliari, dopo la presenza di Morello sito Coemm forse hackerato Inviato da pescara1 il 18 Settembre, 2017 – 23:41”

Leggi Tutto

Procura e vaccini, nuovi documenti: il Consiglio Regionale del Friuli sapeva

  INCHIESTA DI CORRIEREQUOTIDIANO.IT Procura e vaccini, nuovi documenti: il Consiglio Regionale del Friuli sapeva Inviato da desk1 il 12 Settembre, 2017 – 14:3 Il cartello di un manifestate Dopo l’apertura di un fascicolo da parte della Procura di Udine sulla sicurezza dei vaccini , l’ex giornalista e genitore Luca Scantamburlo aveva informato il Consiglio Regionale Del … “Procura e vaccini, nuovi documenti: il Consiglio Regionale del Friuli sapeva”

Leggi Tutto

Allarme fertilità, in 40 anni spermatozoi dimezzati

Pubblicato il: 26/07/2017 17:07 Dal Nord America all’Europa fino all’Australia, è allarme fertilità per l’uomo occidentale. Secondo un team di scienziati gli spermatozoi sono in costante crollo: la loro concentrazione nel liquido seminale sarebbe diminuita di oltre il 50%, dimezzata in meno di 40 anni. Sulla carta, arriva a ipotizzare uno degli autori del lavoro … “Allarme fertilità, in 40 anni spermatozoi dimezzati”

Leggi Tutto