FACCIAMO LAVORARE LE NOSTRE ATTIVITÀ LOCALI:

Facciamo LAVORARE LE NOSTRE ATTIVITÀ LOCALI: Ecco come grazie ad un gigantesco GRUPPO D’ ACQUISTO in cui gli iscritti ricevono Punti Euro da spendere ogni mese…che per le attività vuol dire pagamenti sicuri e incremento della clientela Visto che oramai è d’obbligo per noi commercianti possedere un Pos e poter(anzi dover) permettere le transazioni tramite … “FACCIAMO LAVORARE LE NOSTRE ATTIVITÀ LOCALI:”

Leggi Tutto

A SCUOLA SENZA VACCINI: LO CONFERMA LA LEGGE

Quello che i media non vi possono dire: A SCUOLA SENZA VACCINI: LO CONFERMA LA LEGGE In questi giorni circolano tante false notizie in bocca a giornalisti e politici. Chiariamo subito che per i bambini dai 6 ai 16 anni vince il diritto/obbligo all’istruzione grazie all’articolo 34 della Costituzione Italiana quindi i BAMBINI NON VACCINATI … “A SCUOLA SENZA VACCINI: LO CONFERMA LA LEGGE”

Leggi Tutto

È NATO IL C.R.E.L.S.

È NATO IL C.R.E.L.S. (Comitato Referendario Etiche e Libere Scelte) Domani, sabato 2 settembre, durante la Conferenza di Merano, parleremo della nascita di questo strategico Comitato Referendario per le Etiche e Libere Scelte (CRELS). Un Comitato fondato e presieduto dall’Avv. Alessandra Santoro, Siciliana e madre di due splendidi bambini, unitamente ad altri valenti professionisti (Avvocati … “È NATO IL C.R.E.L.S.”

Leggi Tutto

Creare un ecovillaggio

Creare un ecovillaggio è l’approdo di un lungo percorso. <– Cosa ne pensate? Creare una comunità sostenibile è un’impresa impegnativa, a volte ci si basa solo sulla volontà (“voglio creare un ecovillaggio, chi ci sta?”), ma non basta. Bisogna compiere un lungo percorso per arrivarci, farsi le ossa sul campo, sperimentare, coinvolgere un passo alla … “Creare un ecovillaggio”

Leggi Tutto

Castiglione: prende vita il comitato per i profughi

Articolo pubblicato il 15/08/2017 alle ore 11:29. Castiglione: prende vita il comitato per i profughi 4 Nasce a Castiglione delle Stiviere un comitato per i profughi formato da un gruppo di circa 40 persone che possano creare soluzioni per la gestione dell’accoglienza. La decisione è stata presa a seguito di serate sull’argomento realizzate dalla cooperativa … “Castiglione: prende vita il comitato per i profughi”

Leggi Tutto

ROMA- Moneta Complementare

Venerdì 28 luglio dalle 16.30 alle 20.00 presso l’Auditorium dell’hotel “Casa tra Noi” si è svolto il primo seminario economico-politicoculturale dell’innovativo progetto Coemm e Clemm. Si è tenuto a Roma il primo seminario sull’etica moneta complementare valida alternativa per salvare l’economia del paese. Dopo i saluti dello staff della regione Lazio e della provincia l’apertura … “ROMA- Moneta Complementare”

Leggi Tutto