ARRIVA UN VIDEO DI UN TESTIMONE CHE HA VISTO PADRE PIO

Si continua a parlare del miracolo avvenuto ieri sera Ad Arzano con la comparsa di padre pio . c’è chi vede un Bel niente  è  chi vede padre Pio , molte persone sono corse sul luogo. ecco la foto della comparsa , da lontano sembra il mezzo busto di padre pio . Persone corse sul luogo … “ARRIVA UN VIDEO DI UN TESTIMONE CHE HA VISTO PADRE PIO”

Leggi Tutto

MIRACOLO AD ARZANO : LA COMPARSA DI PADRE PIO

Miracolo avvenuto ad Arzano nei pressi di piazza nuova ( Chiazz nov ). Dove Gianni -detto delle bici-, aveva un negozio é apparso padre Pio. Un avvenimento che si manifesta in concomitanza alla scossa di terremoto . Sul luogo molti cittadini hanno scattato foto. Anniello o bumbular ha visto una luce accendersi per primo è … “MIRACOLO AD ARZANO : LA COMPARSA DI PADRE PIO”

Leggi Tutto

IL VESUVIO TREMA TERREMOTO MD 2.2

Un terremoto di magnitudo (md) pari a 2.2 è stato registrato al Vesuvio alle ore 20:21:57  secondi locali alla profondità di 700 metri circa. L’epicentro è individuato in area cratere. Si tratta di catalogazione “preliminare” quindi soggetta a possibile revisione. L’evento è stato seguito da altri due piccoli eventi di mangnitudo bassa (md max 1.0). Segue sismogramma … “IL VESUVIO TREMA TERREMOTO MD 2.2”

Leggi Tutto

I CITTADINI ARZANESI SONO INCIVILI ? OPPURE I SERVIZI CHE PAGANO I CITTADINI NON SI METTONO IN PRATICA ?

Dopo piu di 1 anno le promesse fatte dal Sindaco sulla raccolta della spazzatura continuano ad essere disattese,nonostante il Sindaco abbia fatto installare qualche telecamera nel paese. I cittadini pagano per i servizi urbani,bollette salatissime che vanno dai 1000 ai 4000 mila euro annui : tutti questi soldi dove vanno a finire? visto che ad … “I CITTADINI ARZANESI SONO INCIVILI ? OPPURE I SERVIZI CHE PAGANO I CITTADINI NON SI METTONO IN PRATICA ?”

Leggi Tutto

Nuovo regolamento della UE della Commissione, del 17 luglio 2018, che istituisce un dazio antidumping provvisorio sulle importazioni di biciclette elettriche originarie della Repubblica popolare cinese e che modifica il regolamento di esecuzione (UE) 2018/671

(241) La Commissione ha constatato che il settore delle biciclette è costituito da più di 450 produttori, dei quali solo 37 attualmente fabbricano biciclette elettriche. Inoltre gli attuali produttori di biciclette elettriche forniscono già un’ampia gamma di biciclette elettriche e possono aumentare le loro capacità produttive in normali condizioni di mercato. (242) Anche se l’istituzione … “Nuovo regolamento della UE della Commissione, del 17 luglio 2018, che istituisce un dazio antidumping provvisorio sulle importazioni di biciclette elettriche originarie della Repubblica popolare cinese e che modifica il regolamento di esecuzione (UE) 2018/671”

Leggi Tutto

le banche centrali nazionali possono emettere banconote sin da domani mattina .

L’articolo 128 del trattato di LISBONA Dice : 1. La Banca centrale europea ha il diritto esclusivo di autorizzare l’emissione di banconote in euro all’interno dell’Unione. La Banca centrale europea e le banche centrali nazionali possono emettere banconote. Le banconote emesse dalla Banca centrale europea e dalle banche centrali nazionali costituiscono le uniche banconote aventi … “le banche centrali nazionali possono emettere banconote sin da domani mattina .”

Leggi Tutto

LA BUFALA DI DI MAIO SUL VOLO DI STATO: L’ AEREO NON E’ DI RENZI

Di Maio colpisce ancora con le sue Bufale :l’aereo che mostra in video non e quello usato da Renzi. Da cosa si evince? Se ci fate caso Di Maio mostra un aereo con la scritta repubblica sopra ai finestrini, mentre quello di Renzi,porta la scritta sotto ai finestrini . Ci sono migliaia di video dimostrativi … “LA BUFALA DI DI MAIO SUL VOLO DI STATO: L’ AEREO NON E’ DI RENZI”

Leggi Tutto

Amazon si espande ancora è sceglie Arzano come prossimo centro di distribuzione

Amazon apre il suo nuovo centro di distribuzione ad Arzano al corso Salvatore d’Amato. Con la piccola azienda di Amazon ci saranno nuove opportunità di lavoro per il cittadino arzanese:finalmente qualcosa di concreto dove il lavoro è una chimera per molti. Il centro è ancora in costruzione. Chi vorrà approfondire potrà andare a visionare sul … “Amazon si espande ancora è sceglie Arzano come prossimo centro di distribuzione”

Leggi Tutto

Sempre più, Personalità Istituzionali si incuriosiscono ed entrano in un serio contatto/confronto con quanto promosso attraverso il Progetto COEMM!

Maurizio Sarlo Sempre più, Personalità Istituzionali si incuriosiscono ed entrano in un serio contatto/confronto con quanto promosso attraverso il Progetto COEMM! Per il suddetto assunto, l’ultima conferenza in Basilicata ha sancito, in effetti, il passaggio del guado fra un “prima e un dopo” del nostro Progetto di ingegneria economico-sociale-finanziario. Un “prima” dettato dall’inevitabile mancata ricezione … “Sempre più, Personalità Istituzionali si incuriosiscono ed entrano in un serio contatto/confronto con quanto promosso attraverso il Progetto COEMM!”

Leggi Tutto

DOPO PIU DI 1 ANNO ECCO I RISULTATI DEL SINDACO E DELLE SUE PROMESSE SIRINGHE

dopo  piu di 1 anno delle Promesse del sindaco , il paese peggiora sempre di piu , il sindaco aveva promesso piu sicurezza per i cittadini , ma ad Arzano non ci sono piu i vigili, aveva promesso di sistemare la villa comunale, e invece si peggiora sempre di piu , la villa e piena … “DOPO PIU DI 1 ANNO ECCO I RISULTATI DEL SINDACO E DELLE SUE PROMESSE SIRINGHE”

Leggi Tutto